A.I.A. Gubbio a Termoli

Nei giorni 7, 8 e 9 giugno si è svolto a Termoli il "16° Memorial Daniele Rettino" organizzato dalla locale sezione A.I.A. Per la prima volta la nostra sezione ha partecipato con una propria delegazione di 17 associati invitata dal presidente Luca Tagarelli, gli organizzatori guidati da Alessandro Chisena, l'arbitro CAN Luca Massimi e Paolo Rettino, papà di Daniele e presidente dell' Associazione Daniele Rettino. Il memorial ha visto la partecipazione di altre sezioni: Isernia, Frosinone, Campobasso, Ercolano, Moliterno, Nola e appunto gli organizzatori di Termoli. Gubbio si è classificata al 6° posto nel torneo di Beach Soccer e al 1° posto nel quizzone su cultura generale e regolamento svoltosi durante la serata di sabato 8.
Una trasferta fantastica che ha riunito colleghi e conoscenti anche di vecchia data all'insegna del divertimento, dello sport, della scoperta e del ricordo.
I nostri ragazzi hanno potuto anche scattare una foto con i Pooh, ospiti della struttura, impegnati nella tappa del loro tour "Amici per sempre" che li vedeva appunto in concerto a Termoli.
Un ringraziamento da parte della nostra sezione a tutte le sezioni partecipanti e, in particolare, ai colleghi di Termoli per l'ottima organizzazione di un evento che ci vedrà sicuramente presenti anche nella prossima edizione.

1 1jpeg

2 1jpeg

4jpeg

5jpeg

6jpeg

7jpeg